QUANDO FINISCE L’INFERNO?

 QUANDO FINISCE L’INFERNO ?

Di ennio porceddu

Quando finisce l’inferno?  Quando finisce questo governo?  Quando finisce la pandemia fasulla che ha messo in croce gli italiani onesti e creduloni?   Quando finisce la sete di potere di certi, arraffa poltrone?  Speriamo presto perché il mio stomaco non ne può più di vederli in mostra nelle varie televisioni di stato, fasulle, telecomandate e pilotate da camerieri che si dovrebbero vergognare di possedere la tessera da giornalista.

Ormai finché non sono presi a calci nel c…, hanno il potere di telecomandare. Teleguidare. Quello che non sopporto è l’arroganza, la faccia da c…, nonostante le critiche che arrivano da tutto il paese. Loro…si,  loro se ne fregano,come se il popolo italiano non esistesse. Un popolo che non li ha mai votati. Quindi siamo governati da una massa di abusivi che hanno imposto il marchio in ognuno di noi. Questo ci riporta agli anni bui del fascismo quando chi non era ariano, doveva portare il marchio della razza ebrea. E su questo non è cambiato nulla: Il Green pass, è la cosa più meschina che questo governo abbia potuto fare. “Un ricatto perpetrato per obbligare gli italiani a farsi iniettare quel miscuglio di merda che loro chiamano vaccino.  Io ho sempre saputo che il vaccino non è altro che è composto di un virus attenuato, e per ottenerlo ci vogliono anni di sperimentazione.

Ora questi affaristi ci hanno fatto credere che il loro miscuglio è un vaccino. Se è un vaccino, perché allora sta creando in tutto il mondo delle conseguenze anche gravi? Perché non è reso obbligatorio in modo che il governo si accolli tutte le responsabilità. Perché obbliga il popolo a vaccinarsi e a firmare una liberatoria.  Se il vaccino è sperimentale, perché costringono il popolo italiano con il ricatto a inocularsi questa brodaglia che fa bene solo alle tasche delle multinazionali e, forse anche a certi poltronari della politica di questo paese. Un business che ingrassa i mangia pane a tradimento. Perché, la diciamo tutta,  a questi non interessa il bene della gente ma i danari che riescono a arraffare. Per questo nascono le prime, seconda, terze dosi e il popolo italiano, subisce senza fiatare. Magari si lamenta che la partita del cuore non vince lo scudetto ma non si lamenta “energicamente” contro questi ricatti. Green pass si per chi accetta la loro volontà, green pass no per chi ragiona con la propria testa e si ribella. Immaginate un’Italia del duemila, dove ci sono italiani di serie a e italiani di serie. Dove ci sono italiani che possono muoversi, si fa per dire,  lavorare, sedersi al bar a prendersi un caffè, andare al ristorante, nei negozi, e altri, quelli che ragionano con la testa, che il mancanza del marchio verde non possono muoversi da casa. Se non è questa una dittatura, ditemi cos’è. Questo è niente se pensiamo a quello che succede nella stampa (Radio, Tv, giornali) tutti i massimi esperti della virologia si contendono i primi posti per, usiamo la parola “inoculare”, la divinazione del vaccino che avrebbe dovuto risolvere tutto ed essere in sicurezza per dieci anni. Poi per cinque. Poi si sono pentiti e hanno abbassato la scadenza a mesi. Mi pare giusto che l’ho abbiano fatto. Prendere moneta tra dieci anni è troppo lontano, meglio accorciare a mesi.

Nessuno a parlato delle infezioni che causano i vaccino. In primis L’Hespes Zoster, una brutta bestia che ha colpito migliaia di persone che si sono vaccinate, e le sofferenze che causa per mesi prima di riuscire a debellarla. Di questo non si parla. Nessuno deve sapere. Guai.

Ora io mi faccio una domanda che può essere anche cretina: ma questi politici, non si ammalano ? Sono vaccinati? O forse sono protetti dallo spirito .  Non da quello che si trova lassù,  ma da quello che si trova giù, negli inferi.

Chissà se avrò mai una risposta a questi quesiti. Io aspetto. Sono fiducioso. Spero che con la risurrezione del Cristo Redentore le cose cambino.  Speriamo!