GRANDE PROVA DEI GIOVANI ATLETI CAPOTERRESI A FORMIA ORGANIZZATO DALLA CSAIN CLASSIFICATOSI NELLE VARIE CATEGORIE AL PRIMO E AL SECONDO POSTO. FINALE NAZIONALE DI KARATE di Ennio Porceddu

GRANDE PROVA DEI GIOVANI ATLETI CAPOTERRESI A FORMIA ORGANIZZATO DALLA CSAIN CLASSIFICATOSI NELLE VARIE CATEGORIE AL PRIMO E AL SECONDO POSTO.

 

FINALE NAZIONALE DI KARATE

 ffff

di Ennio Porceddu

 Si è svolta Domenica 7 dicembre, presso il Palamendola, le Finali Nazionali di Karate organizzato dalla CSAIN in collaborazione con il comune di Formia e la provincia di Latina organizzata dal maestro Ferruccio Patania con grande professionalità. L’unica società a karaterappresentare la Sardegna sono stati i giovanissimi atleti della società J.K SPORT di Capoterra diretta dal maestro Fabio Caboni, che per partecipare alla competizione nazionale hanno dovuto affrontare, con  grande sacrificio, le spese dell’aereo e soggiorno.

Gli atleti partecipanti erano oltre 150 provenienti da tutte le regioni italiane.lk

La gara Nazionale è stata alquanto accesa perché si doveva competere con atleti molto agguerriti, ma i bravissimi karate capoterresi con grande determinazione hanno saputo imporsi e portare a casa i primi e i secondi premi nelle varie categorie (junior e cadetti).

I giovani sardi classificati al 1° posto sono: per la categoria Junior Medda Raffaele; per la categoria cadetti 60 Kg. Anedda Matteo; per la categoria cadetti 65 Kg. posto Corona Gian Mario; mentre per la categoria junior 55 Kg. Locci Cristian.

Mentre 2° classificati sono: per la categoria cadetti 60 Kg. Montixi Marco; per la categoria i cadetti 70 Kg. Piras Francesco; per la categoria junior 50 Kg. Carboni Marco. Al 3° posto per la categoria cadetti 50 Kg. Sanna Mattia,L’unico difetto riscontrato in questa finale nazionale di Karate, secondo alcuni, un arbitraggio, non proprio perfetto.

http://sardegnamia.altervista.org/grande-prova-d…ennio-porcedd

Copyright 2014 ennio porceddu